avvocato penalista milano for Dummies

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for each tutti i casi trattati, maturando una esperienza ultra ventennale in tale campo del diritto, sia arrive difensore dell' indagato, imputato, sia come difensore della vittima, persona offesa.

Valutare la specializzazione di un avvocato o di uno studio legale: molto probabilmente un avvocato specializzato in successioni non avrà le competenze specifiche per pratiche riguardanti tematiche commerciali.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Non basarsi solamente sull’onorario che viene richiesto, ma soffermarsi sulle caratteristiche intrinseche dell’avvocato o dello studio legale.

Quotalo.it è un Community di Aziende e Professionisti selezionati for every te. Il nostro obiettivo è fornire la risoluzione di un bisogno nel miglior modo e nel small tempo attainable, condividendo le esperienze degli utenti in modo che venga privilegiata sempre più la qualità dei fornitori di servizi a favore dei clienti finali. Raccontaci la tua esperienza ed aiuta altre persone a trovare il professionista ideale.

Diritto penale: Avvocato con oltre dieci anni di esperienza, iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano ed abilitato a patrocinare innanzi alla Corte di Cassazione. Ho seguito casi di rilevanza mediatica ed ho partecipato a processi di importanza nazionale e locale.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Infine, è fondamentale avere una buona percezione di fiducia dell’avvocato civilista che ci assisterà. Considerare l’interesse dell’avvocato nella vostra pratica prima di effettuare una scelta definitiva.

2, comma 3 DM 163/2020. Nel corso della collaborazione decennale con thanks studi legali di rilevanza nazionale, ha avuto occasione di occuparsi di processi di particolare complessità e rilevanza mediatica. In ambito accademico ha collaborato con la cattedra di Diritto Penale e Criminologia del Prof. Gabrio Forti, partecipando alle commissioni for every gli esami di profitto, curando pubblicazioni scientifiche e svolgendo attività di ricerca nell’Alta Scuola “Federico Stella”. È autrice di vari articoli su riviste di settore e siti specializzati.

Davide Pozzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Lo studio dell’avv. Davide Pozzi è specializzato nell’assistenza al cliente in ambito penalistico in ogni fase del procedimento e garantisce la difesa tecnica con particolare riferimento areati di contraffazione ed a tutela della fede pubblica, reati contro la persona ed omicidi, reati societari e tutte le fattispecie “satellite”, reati contro la pubblica amministrazione, reati contro l’amministrazione della giustizia.

L'Avv. Orabona si occupa altrettanto, in uno ai propri collaboratori, dell'elaborazione ed aggiornamento di modelli organizzativi ai sensi del D. Lvo n. 231/2001 for every persone giuridiche di medio/grandi dimensioni, vantando varied partecipazioni all’interno di organismi di vigilanza di società e gruppi d’imprese, anche internazionali

Offre consulenza ed assistenza giudiziale a privati e imprese che devono tutelare i propri diritti davanti alla giustizia penale. Si prefigge, ogni volta che entra in contatto con un soggetto coinvolto in un procedimento penale, di riportare l'individuo al centro del rapporto professionale e della vicenda processuale.

Francesco Bruni → Avvocato Penalista, PhD Diritto penale: L’avv. Bruni si occupa di diritto penale da oltre ten anni ed ha conseguito un Dottorato di Ricerca in Diritto Penale dell'Impresa e del Commercio. Assistendo e patrocinando società e more info persone fisiche ha maturato una notevole esperienza nei settori del diritto penale tributario, del diritto penale finanziario e societario, del diritto penale del lavoro, del diritto penale ambientale, dei reati informatici e dei reati contro la pubblica amministrazione. Milano - 0.nine km Leggi profilo

L'attività di Studio rivolta sia a privati che advert imprese si concentra principalmente su owing macroaree: Diritti umani: diritto delle persone con disabilità e diritto antidiscriminatorio, diritti inviolabili della persona, libertà di stampa e di espressione, protezione internazionale, cittadinanza e diritto dell'immigrazione, diritto di famiglia, equa riparazione da ingiustizia formale e sostanziale.

Ricorderò il vostro indirizzo for every comunicarlo advertisement altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste for each i lavori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *